Oltre 200 eventi distribuiti in 6 giorni
per il 19° anno torna la Temple Bar TradFest
dal 24 al 28 gennaio 2024!
In questo periodo devo ammettere che la mia simpatia verso la Ryanair non è ai massimi livelli e le sue mail che riempiono la mia casella di posta vengono spesso cestinate. Da un paio di settimane alcune delle solite che recitano il titolo "occasioni da non perdere" mi hanno ugualmente incuriosito... a fine gennaio a Dublino si svolge il Temple Bar Tradfest ed un concorso attualmente in fase di svolgimento mette in palio un viaggio gratis in Irlanda (edizione 2012). E' il momento di parlarne 😊
Il Festival della musica irlandese
La Temple Bar Tradfest è probabilmente il festival sulla musica e la cultura irlandese più importante del mondo. Vi piace la musica folk, la danza celtica, il suono della cornamusa e le band tradizionali irlandesi che suonano dal vivo? Allora questo è davvero un appuntamento da non perdere!
250 eventi (oltre 200 gratuiti), due palchi all'aperto e tanti concerti (anche un musical!) che si svolgeranno in 27 sedi tra cui il mitico Temple Bar, il pub che dà il nome al quartiere omonimo della capitale irlandese, l'Auld Dubliner, il Quays Bar, l'Oliver st John Gogarty, il Palace Bar e tanti altri locali che profumano d'Irlanda.
Negli anni passati tra i concerti a pagamento c'è stato quello per il 50° anniversario della band The Dubliners nella Christ Church, una delle chiese più belle di Dublino.
Altri articoli sull'Irlanda:
Nessun commento
Posta un commento