
L’albergo col tempo si è trasformato in un business-hotel ed frequentato principalmente da gente che viaggia per affari, per cui è più probabile trovare disponibilità di tariffe esclusive per il finesettimana piuttosto che per i giorni feriali, sebbene il discorso non valga in occasione di festività o eventi particolari.
Al di fuori delle tariffe promozionali, quelle regular sono comunque a buon prezzo considerando gli standard esosi di Londra: da 59 £ a 149 £ per una camera doppia.
Particolare che tanto trascurabile non è, l’Hotel Hoxton si trova in una posizione centralissima di Londra (il quartiere Tottenham). Inoltre offre diversi servizi: l’accesso ad internet in banda larga o in wi-fi direttamente dalle camere, che si ispirano all’ideologia del cheap and chic (comfort ed eleganza evitando però ogni spreco) pertanto sono semplici ed arredate in modo minimalista, ma comunque accoglienti. I servizi essenziali ma comunque confortevoli (almeno così si legge nelle varie recensioni…).
In tutte le camere, viene fornito latte, caffè e tè gratuitamente. L’albergo è di proprietà della catena di fast food “Pret a manger”, tanto che qualcuno lo ha ribattezzato “Pret a dormir”.