Sconto per Mirabilandia se si arriva in Eurostar

28 Giu , 2008 - Foto,Low Cost,Parchi a tema,Treni

Da pochi giorni è in atto una campagna promozionale, frutto dell’accordo tra le Ferrovie dello Stato e Mirabilandia, valida fino al 30 settembre 2008.
Chi raggiungerà il più grande parco di divertimenti d’Italia con un treno Eurostar o EurostarCity da una delle regioni interessate dalla convenzione, avrà diritto a uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso, ossia 5 €.
L’offerta è dedicata a chi si mette in viaggio da queste regioni: Piemonte, Lombardia, Lazio, Umbria e Puglia.
Dalla stazione di Rimini un servizio di pullman accompagna i viaggiatori al parco oppure si può scegliere di servirsi dei treni regionali per arrivare alla stazione di Lido di Classe-Lido di Savio, che è collegata al parco attraverso un servizio bus-navetta gratuito. Le partenze sono programmate da alcune zone della città ed è possibile acquistare i biglietti in alcune agenzie di viaggio di Rimini.

Il coupon che dà diritto allo sconto lo potete scaricare e stampare dal sito di Trenitalia o direttamente cliccando sull’immagine qui sopra e poi va presentato (compilato con i vostri dati) alle casse del parco insieme al biglietto del treno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *