Quattro itinerari per diventare un Turista, anzi, un Driver per caso!

Concorsi a premi

Driver per caso
Volete diventare un Turista per caso alla guida di un’auto seguendo un percorso che poi racconterete con foto e filmati sul sito di Patrizio Roversi e Susy Blady? Grazie a DRIVER PER CASO, il concorso nato dalla collaborazione tra Fiat e Turisti per caso, avrete l’opportunità di diventare il narratore e il protagonista del proprio itinerario lungo le strade di una regione italiana a bordo della nuova auto Fiat Sedici.
La Toscana tra Firenze e il Chianti, la Sardegna tra Olbia e Golfo Aranci, la Campania sulla Costiera Amalfitana e infine il Piemonte tra Torino e dintorni: sono queste le 4 tappe che verranno effettuate nel corso di un anno seguendo gli itinerari dei vincitori selezionati.
Il primo “test drive” è stato realizzato pochi giorni fa dalla redazione di Newstreet in Piemonte ma per le prossime destinazioni saranno scelti i 4 itinerari migliori tra quelli che saranno proposti iscrivendosi al concorso. Gli itinerari non hanno una durata prefissata e possono essere coadiuvati dall’invio di filmati e foto.
I termini per l’invio delle proposte sono:

  • itinerario Toscana, 16 maggio 2011
  • itinerario Sardegna, 15 luglio 2011
  • itinerario Campania, 14 ottobre 2011
  • itinerario Torino, 5 dicembre 2011

Dopo quest’ultima scadenza, tra tutte le proposte arrivate ne verrà estratto a sorte un vincitore che avrà il noleggio gratuito per una giornata della Fiat16.

Qui trovate il regolamento completo del concorso.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *