Quindi, se avete già in programma un viaggio in treno nei prossimi mesi, vi conviene acquistare i biglietti adesso.
Delle tariffe MINI ho parlato quasi un anno fa (qui trovate ulteriori informazioni), in breve: sono valide per viaggi in 1^ e 2^ sui treni ES, Frecciabianca, IC, ICN in servizio cuccette o VL, VA ed Espressi ed acquistabili fino a 2 giorni prima della partenza ad un prezzo scontato fino al 60% della tariffa base.
Un’altra ottima promozione che sarà ancora valida solo per poche settimane è “Sabato Italiano“: fino al 25 febbraio è possibile acquistare per viaggi compiuti di sabato due biglietti di corsa semplice al prezzo base intero di una persona (2×1) sia in 1^ che in 2^ classe.
L’acquisto può essere effettuato fino al giorno prima della partenza e riguarda tutti i treni del servizio nazionale con l’esclusione dei Regionali, del livello di servizio AV Executive e dei servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4 (altre informazioni le trovate sul sito delle FS).
Stessa scadenza per l’offerta “Cartafreccia Day“: fino al 25 febbraio 2012 i possessori della Cartafreccia, se acquistano il biglietto fino a un giorno prima della partenza, viaggiano il sabato con lo sconto del 50% sui vagoni di 1^ e 2^ classe con le stesse esclusioni previste per l’offerta “Sabato Italiano”.