Weekend gratis a Rock in Rio Madrid con il concorso di Hostelclub!

20 Mar , 2012 - Concorsi a premi,Eventi musicali

Rock Rio
Avete mai sentito parlare di Rock in Rio? Se vi piace la musica rock la risposta sarà sicuramente affermativa. E’ uno dei Festival musicali più famosi e grandiosi del mondo! Nacque nel 1985 a Rio de Janeiro (da qui il nome “Rock in Rio”) e poi si è tenuto anche a Lisbona e Madrid.
Quest’anno per la prima volta la manifestazione si svolgerà in due città e dopo il Rock in Rio V in Brasile nel 2011 ci saranno  Lisboa V e Madrid III (29-30 giugno e 5-7 luglio 2012) ed è proprio del Festival nella capitale spagnola che voglio parlarvi grazie al concorso che Hostelclub ha indetto per festeggiare i suoi primi 10 anni!

In palio ci sono 2 weekend per 2 persone a Madrid con 2 biglietti per assistere all’esibizione di artisti del calibro dei Red Hot Chili Peppers, Lenny Kravitz e Incubus!!!

Ci siete ancora? Allora vediamo come fare per partecipare al concorso!

Per prima cosa occorre registrarsi qui, dopo di che dovete solo inviare una foto entro il 30 marzo a concorso@hostelsclub.com sul tema “Fun&Party“, ad esempio insieme ad amici in un concerto, una festa o un evento. L’importante è che si capisca che vi stiate divertendo!

concorso HostelClubNella mail dovrete inoltre specificare a quale dei due concerti desiderate partecipare. Questo è il programma di ciascuno:
sabato 30 giugno 2012: Lenny Kravitz, Manà e Macaco
sabato 7 luglio 2012: Red Hot Chili Peppers, Incubus e Deadmau5

I vincitori del concorso sanno due!
Ad ognuno andranno 2 biglietti d’ingresso al Festival e 2 notti per 2 persone (sabato e domenica tra 30 giugno-1 luglio e 7-8 luglio) al No Name City Hostel di Madrid.

Qui trovate il regolamento completo.

Per altre informazioni su Rock in Rio, vi rimando al sito ufficiale (NOTA: i biglietti del concerto, se acquistati prima del 31 marzo, costano 65 €, successivamente 69 €)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *