La scorsa settimana, avendo la necessità di noleggiare un’auto in Sardegna per un giorno, ho sperimentato il nuovo “Cerca Autonoleggio Low Cost” dell’amico blog Turista Gratis. E mi sono trovato decisamente bene!
Nelle settimane scorse, quando era ancora in fase beta, ci avevo dato un’occhiata e quello che mi aveva colpito era stato l’enorme database da cui attinge il motore di ricerca.… si possono prenotare auto a nolo in tutti i continenti e le possibilità di scelta sono molto ampie!
Il procedimento per la prenotazione è molto semplice e consiste in 4 fasi:
1) ovviamente la prima è la selezione della Nazione in cui si vuole prendere l’auto a noleggio, il luogo del ritiro, il luogo del rientro (con l’opzione di consegna in un ufficio diverso) e le rispettive date:
3) metodo di pagamento
4) conferma
Tutto molto chiaro, con una grafica semplice ed efficace! Complimenti, il Cerca Autonoleggio Low Cost ha una marcia in più 🙂
Sul sito sono anche presenti il Cerca Voli Low Cost, con un’interessantissima sezione dedicata alle ultime ricerche sui voli effettuate dagli utenti, il Cerca Hotel Low Cost e il CercaVacanze Low Cost.