Vi piacerebbe vincere un viaggio in Brasile a Rio de Janeiro, Sao Paolo, Recife, Natal o Salvador? Che domanda, chi è che risponderebbe di no! E se vi dicessi che in palio c'è anche un budget di 1000 €? Da non credersi vero? Ebbene, grazie al concorso #trivagoSendMeToBrazil ci sarà un fortunatissimo vincitore che potrà beneficiare di questo premio:
volo A/R per due persone in una delle città sopra elencate + soggiorno per 7 giorni in un hotel 4 stelle + 1000 euro...
In occasione dei prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Brasile (20^ Fifa World Cup, dal 12 giugno al 13 luglio 2014) il portale internazionale trivago.com ha organizzato questo concorso a cui è semplicissimo partecipare.
E' sufficiente:
- seguire su twitter uno degli account di Trivago: @trivago, @trivago_it oppure @trivago_es, @trivago_de, @trivago_gr, @trivago_tr, @trivago_fr, @trivago_MX
- mandare un tweet (uno solo al giorno!) a uno di questi account, inserendo l’hashtag #trivagoSendMeToBrazil seguito dal motivo per il quale vi piacerebbe andare in Brasile: il mio tweet: @trivago_it #trivagoSendMeToBrazil perché amo il #Brasile, amo il #calcio e twitterei a manetta #trivago e #forzAzzurri!
Purtroppo il concorso scade domani, 12 dicembre alle ore 12... mea culpa per averlo segnalato solo ora! A mia parziale giustificazione c'è il fatto che è un concorso-lampo (è iniziato alle 9 del 9 dicembre). Ma non perdiamoci d'animo! Avete ancora tempo per scrivere il vostro tweet oggi e domani!
Il vincitore potrà prenotare il viaggio con due mesi di anticipo, entro e non oltre il 31 dicembre 2014.
Il regolamento completo lo trovate su blog.trivago.com/win-trip-brazil.
In bocca al lupo!
Ti potrebbero anche interessare:
Nessun commento
Posta un commento