
Allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2008 tantissime coppie si baceranno per lanciare un messaggio di pace tra i popoli, un inno all’amore…
Per un capodanno romantico anche se poco intimo…. lanno scorso erano quasi in 70mila per il bacio corale più grande del mondo sotto una spettacolare scenografia: cuori luminosi apparsi nel cielo con effetti pirotecnici, una pioggia di cuori multicolori sulla gente e ancora cuori a rincorrersi sul campanile di San Marco…
L’appuntamento è fissato alle 22!

Al Toniolo mercoledì 31 dicembre alle ore 22 ospiterà il cabaret dei comici di Zelig Leonardo Manera, Claudia Penoni, i Pali e Dispari, Diego Parassole, con la musica dell’Orkestra Zbylenka, che interpreteranno i loro personaggi più noti, dagli attori del cinema polacco, a Erminio Pistolazzi a Nucleo & Capsula.
Al Goldoni, sabato 27, domenica 28, martedì 30, mercoledì 31 dicembre e giovedì 1 gennaio, porterà il circo in città con “Cirk. Il teatro del circo”.
Al Fondamenta Nuove alle 18 dell’1 gennaio si terrà l’altro concerto di capodanno, ovvero “Happy new ears”con il trombonista Gianluca Petrella, alla testa del quartetto jazzistico dei Tubolibre.
Per altre informazioni vi rimando a: www.venezia.net