Fan dei telefilm, ecco un appuntamento assolutamente da non perdere! A Milano, nell’Apollo Spazio Cinema, dal 7 al 10 maggio si tiene il Telefilm Festival, la rassegna nata nel 2003 dedicata a questo genere amatissimo anche (e..soprattutto) in Italia. Questa edizione si preanuncia con la solita massiccia presenza della fiction seriale “made in USA” ma la novità è la presenza di produzioni argentine, indiane, brasiliane ed egiziane.
Dall’India al Brasile, alla rassegna ci sarà spazio per Mandrake, in onda da pochi giorni su Fox, Canale 113 di Sky, che è incentrato sulle vicende di un giovane avvocato di Rio de Janeiro non proprio deontologicamente corretto… boss della mala che trionfano, poliziotti corrotti e via di questo passo.
Tra gli altri, una produzione USA girata a Bogotà (i costi elevati stanno esigendo sempre più un risparmio che si ottiene ad esempio spostando le produzioni nell’America Latina) un cosiddetto “medical drama” dal titolo Mental: solo 13 episodi che vedremo in Italia dal 6 giugno sempre su Fox.
Prezzo dei biglietti:
abbonamento giornaliero 12 euro
abbonamento 3 giorni: 30 euro
Qui il programma dei 3 giorni.
Questo il post dell’edizione 2008
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!